Telefono: +39 049 5564994
Via E. Majorana, 4 Z.I. - 35010 Cadoneghe (PD)
[get-social-1]

News

Tutte le nostre novità

Come staff di Levorato Italia srl ci domandiamo ogni giorno come tenere informati i nostri clienti di tutte le novità che riguardano la nostra azienda. Quello che comunichiamo ai nostri clienti deve essere noto anche a chi ci segue anche online, questo è il nostro pensiero.

La nostra sezione news nasce proprio con l’intento di tenere informato anche te che stai leggendo in questo momento, su eventi, nuovi prodotti e in generale tutto il nuovo nel nostro mondo. In questa pagina troverai una comoda gallery che ti porterà a tutti gli ultimi articoli scritti, consentendoti una facile navigazione.

Siamo a tua disposizione

Hai incontrato dei contenuti di tuo interesse e vorresti saperne di più? Preferisci metterti direttamente in contatto con noi per avere maggiori informazioni? Ricorda che siamo qui per te.

Sono più di 30 anni che facciamo questo mestiere e abbiamo messo la disponibilità nei confronti del cliente al centro. Puoi scriverci un’email o telefonare al nostro ufficio: il nostro personale ti fornirà tutte le indicazioni di cui hai bisogno.

Per conoscere i nostri recapiti e il nostro indirizzo ti invitiamo a proseguire qui.

Chiamaci Ora